News

Passa a TIM: ecco tutte le tariffe più convenienti

Le campagne promozionali mirate all’acquisizione di nuovi clienti risultano essere uno degli strumenti maggiormente utilizzati da TIM. L’operatore telefonico Italiano, infatti, propone giorno dopo giorno offerte sempre più vantaggiose, con l’obbiettivo quindi di avvicinare quante più persone possibili. Nel corso delle ultime settimane, però, TIM ha superato ogni limite, proponendo delle tariffe mozzafiato a prezzi estremamente bassi. Scopriamo quindi di seguito i dettagli delle nuove offerte.

Passa a TIM: nuove promo con prezzi da capogiro

Special x Te

  • Costo mensile di soli 9,99 euro
  • Minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri telefonici nazionali ed internazionali
  • 50 Giga in 4G da utilizzare in tutta Italia alla massima velocità disponibile
  • Possono accedere alla promo tutti i clienti che provengono da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale, fatta esclusione per i clienti Kena Mobile.

Mercury 50GB

  • Costo mensile di soli 7 euro
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri telefonici nazionali ed internazionali
  • 50 Giga di traffico dati in 4G da utilizzare in tutta Italia
  • Possono accedere alla promo tutti i clienti che provengono da Iliad, Fastweb e tutti gli altri MVNO (esclusi Kena Mobile, LycaMobile e ho.Mobile)

TIM Supreme New

  • Costo mensile di soli 5,99 euro
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri telefonici
  • 50 Giga in 4G da utilizzare in tutta Italia alla velocità di ben 150 Mbps
  • Possono accedere alla promo tutti i clienti che provengono da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (esclusi Fastweb, Kena, ho.Mobile, LycaMobile, Very Mobile)

Supreme New con Star 20GB

  • Costo mensile di soli 7,99 euro
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri telefonici Italiani ed Europei
  • 70 Giga di rete dati 4G da utilizzare alla velocità di ben 150 Mbps
  • Possono accedere alla promo tutti i clienti che provengono da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (esclusi Fastweb, Kena, ho.Mobile, LycaMobile, Very Mobile)
Condividi
Pubblicato da
Alessandro Caperchio