L’accesso alla suddetta risulta essere, purtroppo, riservato ad una ristrettissima cerchia di consumatori italiani. Prima di tutto possono richiederla i soli provenienti da Iliad o da un MVNO, con annessa richiesta di portabilità; le limitazioni, tuttavia, non terminano qui, infatti può essere attivata solamente in determinati punti vendita sul territorio nazionale, dislocati nelle province di Bari, Pistoia, Prato, Trieste, Alessandria, Latina, Padova e Venezia, non altrove.
La Go 50 Top+ Limited Edition non richiede il versamento di alcun costo iniziale, la SIM, come l’attivazione in sé, sono completamente gratuite. Il prezzo fisso dell’offerta corrisponde esattamente a 5,99 euro
al mese, con pagamento diretto tramite credito residuo della SIM ricaricabile.Il bundle incluso all’interno della promozione corrisponde esattamente a 200 SMS da poter inviare ad ogni numero in Italia, a illimitati minuti per telefonare a chiunque, per finire con i classici 50 giga di traffico dati, senza limitazioni particolari alla massima velocità effettivamente raggiungibile.
L’attivazione della soluzione di WindTre, come indicato poco sopra, è possibile con molte limitazioni. Ricordiamo però non essere inclusi i cosiddetti semivirtuali, quindi gli operatori telefonici alla pari di LycaMobile, Very Mobile, ho.Mobile o Kena Mobile. La velocità di navigazione corrisponderà al massimo a 600Mbps, raggiungibili esclusivamente con smartphone abilitato e alle perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico.