In queste ore si apprende l’esistenza di una nuova tariffa al cui seguito si trovano 40 Giga di traffico dati Internet 4G LTE, illimitati minuti e ben 1000 SMS da sfruttare per tante occasioni. La promozione in questione si chiama Top 40 ed è disponibile fino al 14 Ottobre 2020 salvo varie ed eventuali proroghe successive. Scopriamo a chi è rivolta e come richiederla ora.
La Coopvoce Top 40 è per quegli utenti mediamente esigenti in quanto a connettività Internet. Senza rinunciare ad interminabili minuti di chiamate su rete TIM si possono ottenere importanti vantaggi al costo di 9.50 euro al mese.
I nuovi clienti che decidono di richiedere un nuovo numero con l’operatore beneficiano della nuova attivazione gratuita
e sostengono il solo costo una tantum della SIM pari a 10 Euro, dei quali 5 Euro rimanenti quale traffico residuo.Per già clienti, invece, il costo di attivazione è di 9 Euro che vengono scalati direttamente dal credito SIM se positivo. Prevista, anche in questo caso, una ricarica minima necessaria per procedere al primo rinnovo utile post-attivazione.
Per la SIM Coopvoce si ricorda che vale il traffico incluso da 5 euro con 1 Euro di traffico effettivo e 4 Euro di bonus non rimborsabile in caso di disattivazione della linea. Questo non potrà essere trasferito in caso di portabilità del proprio numero.
Il vantaggio rispetto ad altri MVNO concorrenti è sicuramente la massima velocità di navigazione che arriva a 100 Mbps in download con 50 Mbps riservati all’upload. Minuti, SMS e Giga si possono usare anche in Europa ma non si applicano al roaming Extra UE e verso le destinazioni internazionali.