News

Sky, parte l’offerta streaming ai costi più bassi di sempre

Il weekend sarà ricco di grandi eventi in casa Sky. Prima del prossimo ritorno della Serie A – il prossimo fine settimana – la pay tv proporrà ai suoi abbonati importanti esclusive come la Premier League inglese, i Gran premi italiani per Formula 1 e MotoGP senza diventare poi tennis ed NBA. Oltre alla classica tecnologia satellitare, i clienti potranno guardare questi appuntamenti anche in streaming.

E’ sempre molto più popolare, infatti, in casa Sky il servizio NOW TV. La piattaforma è oramai conosciuta dal grande pubblico e ad oggi rappresenta il grande metodo alternativo alla tecnologia IPTV.

 

Sky e NOW TV, le migliori offerte per Sport ed intrattenimento

I vantaggi di NOW TV sono notevoli. In primis, gli abbonati potranno vedere i canali di Sky senza parabola, senza decoder e soprattutto senza vincolo d’abbonamento. La piattaforma è inoltre disponibile su una vasta serie di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, pc e Smart TV. I costi, infine, garantiscono un importante risparmio rispetto ai regolari prezzi di Sky.

Con NOW TV, tutti gli appassionati di Sport, ad esempio, potranno accedere a tutti gli eventi prima menzionati e ad altri grandi appuntamenti ad un costo fisso mensile di 29,99 euro. 

Ma non c’è soltanto lo sport ed il calcio. Grazie a NOW TV, infatti, sarà possibile ottenere prezzi scontati anche per Intrattenimento, Serie tv e Cinema. Ognuno di questi pacchetti ha un prezzo fisso e mensile di 9,99 euro. La visione di tutti e tre i pacchetti, invece, comporterà una spesa mensile 19,99 euro. In promo, per le prossime settimane, la visione congiunta dei ticket Intrattenimento Cinema costerà solo 3,99 euro per il primo mese.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS