Le offerte WindTre Go non sono disponibili per tutti i nuovi clienti del gestore che, infatti, permette di attivarle soltanto dopo aver effettuato il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati. Dunque, soltanto i clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile; LycaMobile e MVNO possono richiederne l’attivazione.
I clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO hanno a disposizione la tariffa più conveniente cioè la WindTre Go 50 Top Plus. L’offerta prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
I clienti Iliad, invece, possono attivare una tariffa dal costo poco più alto. Si tratta della tariffa WindTre Go 50 Fire Plus che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
I clienti LycaMobile hanno invece la possibilità di richiedere la tariffa WindTre Go 50 Special Plus. Il costo di rinnovo in questo caso ammonta a 9,99 euro al mese ma i contenuti non cambiano poiché anche i clienti LycaMobile che effettuano la portabilità possono ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.