Recenti indiscrezioni avevano fatto riferimento alla possibilità che il nuovo smartphone Xiaomi potesse essere dotato di un display curvo ma a quanto pare non sarà così. Lo schermo del nuovo Xioami Mi 10T Pro sarà costituito da un pannello OLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD.
Il sensore di riconoscimento delle impronte digitali potrebbe essere integrato nel pulsante laterale dedicato allo sblocco, all’accensione e allo spegnimento dello smartphone. Sembra confermata la presenza, sul retro, di un comparto fotografico particolarmente interessante dotato di tre sensori: quello principale da 108 megapixel
, un teleobiettivo e un grandangolare. La batteria presente sarà invece da 5.000 mAh.Sul costo del nuovo smartphone Xiaomi non sono emerse particolari informazioni. Le ultime indiscrezioni hanno permesso di supporre che l’azienda potrebbe presentare la versione Pro a un prezzo di circa 700 euro. Sembra, inoltre, che la versione Mi 10T possa essere presentata a un costo di circa 400 euro. Non vi sono notizie su quella che potrebbe essere indicativamente la data di presentazione dei nuovi smartphone ma pare che l’attesa non sarà poi così tanta.