Dopo il servizio de “Le Iene” sulle schede telefoniche rare tanti si sono immersi nel nuovo modello di business delle SIM che sta consentendo, in alcuni casi, di ricevere proposte da milioni di euro. Un’idea ci è stata data da un intervistato speciale che ha svelato i retroscena di questo nuovo merchandising che passa per forum e gruppi di discussione incentrati sull’argomento. Scopriamo di più.
Per avere un’idea generale del valore di una SIM possiamo consultare il referto d’asta conferito dagli operatori dopo il servizio televisivo. Il contributo di TIM, WindTre e Vodafone
è stato devoluto in beneficenza a favore dell’Istituto Nazionale dei Tumori. Ecco quanto è stato possibile guadagnare:Questi non sono altro che esempi. Una combinazione di numeri facili può scatenare l’interesse di personalità d’alto rango come sceicchi, manager di grosse aziende e persino calciatori disposti a spendere ora cifre folli pur di avere un numero da ricordare a memoria. Tentare non nuoce. Scopri quanto potrebbe effettivamente valere la tua scheda.