TIM: le ultime vantaggiose offerte dell’operatore più famoso in Italia
A primo impatto, TIM potrebbe apparire un gestore telefonico troppo caro. Questo è dovuto al deprezzamento avvenuto nel momento in cui Iliad è giunto sul mercato. Infatti, c’è da dire che TIM offre delle offerte che superano leggermente il livello medio dei prezzi. Nonostante ciò, è doveroso segnalare che il suo segnale è capace di raggiungere moltissime zone in Italia, essendo che, come accennato prima, oltre ad essere il più famoso è anche uno dei migliori operatori che c’è.
Dunque, è tempo di concentrarci su tre offerte in particolare dedicati a tre tipi di clientela differenti. per maggiori dettagli, queste sono anche consultabili sul sito ufficiale:
- TIM YOUNG Student Edition che è stata fatta per soddisfare i bisogni dei più giovani. Offre 40 Giga di traffico dati, Giga illimitati su Social, Chat e Musica, Minuti ed messaggi illimitati. Ha un costo mensile di 11,99 euro.
- TIM Advance 4.5 fatta per chi vuole navigare attraverso la Super Rete TIM al massimo della velocità. Offre 40 Giga di traffico dati veloci, minuti ed messaggi illimitati. Il suo costo mensile è di 19,99 euro.
- TIM 60+ Senza Limiti fatta invece per chi ha raggiunto il traguardo dei 60 anni. Offre 4 Giga di traffico dati, Giga illimitati su Chat, minuti illimitati e assistenza al 199 con Doctor TIM Mobile. Ha un costo mensile di 9,90 euro.