Se sei in possesso di uno smartphone Samsung, sappi che con l’app Il tuo telefono di Microsoft hai la possibilità di eseguire le applicazioni installate sul tuo dispositivo direttamente sul tuo PC Windows. Non molto tempo fa, infatti, il colosso di Redmond ha implementato la funzione App, che permette agli utenti di collegare il proprio smartphone al PC e da qui avviare ed utilizzare tutte le app di cui si ha bisogno.
Se, fino a qualche ora fa, questa funzionalità era stata resa disponibile per i soli possessori di Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S20, a partire da oggi la sua disponibilità viene estesa a molti più smartphone di casa Samsung.
Il tuo telefono è un’app molto utile per chi, per un motivo o per un altro, trascorre molto tempo al computer e vorrebbe gestire alcune attività dello smartphone senza però utilizzarlo manualmente, così da risparmiare tempo. Con questa app, infatti, è possibile trasferire rapidamente file dallo smartphone al PC e viceversa, gestire le notifiche, effettuare chiamate
telefoniche direttamente dal Computer ed anche controllare la riproduzione musicale.Da qualche settimana è stata aggiunta la funzione App, che come abbiamo già spiegato offre la possibilità di utilizzare le app del proprio smartphone Samsung dal PC. A seguire, la lista degli smartphone Samsung compatibili con questa nuova funzionalità.