A contraddire le indiscrezioni fino ad ora emerse sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy F41 è stato un noto leaker che sembra aver reperito in rete il manuale utente del dispositivo. A confermare quanto sostenuto dal leaker ha compensato Google, che ha inserito il nome del nuovo smartphone all’interno dell’elenco dei dispositivi della Play Console.
Pur trattandosi di ulteriori indiscrezioni, le informazioni a cui facciamo riferimento sembrano essere più affidabili. Smentiscono quanto inizialmente ipotizzato sulla possibilità che il colosso presentasse un nuovo smartphone pieghevole
e ci permettono di sapere che avremo modo di conoscere un dispositivo che sarà disponibile in tre colorazioni differenti: blu, nero e verde.Il Samsung Galaxy F41 sarà dotato di un display Super AMOLED con risoluzione FullHD Plus e presenterà, sul retro, un modulo fotografico costituito da tre sensori di cui non sono ancora emersi particolari dettagli. Il dispositivo avrà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e il sistema operativo sarà Android 10.
Il costo del nuovo smartphone dovrebbe essere compreso tra i 230,00 euro e i 170,00 euro. Samsung non ha ancora comunicato alcuna data di presentazione del dispositivo ma nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori indiscrezioni che potrebbero consentire di avanzare le prime ipotesi.