Oltre sei milioni di utenti hanno scelto Iliad. Lo hanno fatto perché Iliad non solo è economica e conveniente, ma anche perché è trasparente, sincera, veritiera. La verità è da sempre uno degli elementi che caratterizza la politica e la comunicazione di questa azienda, ed è anche il tema attorno al quale ruota il nuovo spot pubblicitario.
La verità al centro del nuovo spot pubblicitario
La verità fa crescere, sottolinea la nuova campagna di comunicazione ideata in collaborazione con DDB Group Italia. La verità ci cambia, rendendoci più maturi e consapevoli, buona o cattiva che sia. Scoprire la verità ci aiuta ad aprire gli occhi, a guardare il mondo da un punto di vista differente.
“La verità è fondamentale per iliad, sia nelle scelte di comunicazione che nelle azioni – commenta l’AD, Benedetto Levi – e aver superato la soglia dei 6 milioni di utenti a meno di 2 anni dall’arrivo sul mercato è la testimonianza che le scelte prese finora sono state apprezzate dalle persone.”
Lo spot porta in TV l’ultima super offerta lanciata dall’operatore telefonico francese, Iliad Flash 100.
L’offerta include minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, chiamate illimitate verso sessanta destinazioni internazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di internet in 4G e 4G+ senza limiti di velocità a 9,99 euro al mese.
Si tratta di un’offerta molto conveniente, che offre il doppio dei giga di Iliad Giga 50 per appena 2 euro in più contro i 7,99 euro dell’offerta appena menzionata. Iliad Flash 100 potrà essere attivata fino al prossimo 15 ottobre presso un Iliad Store, online su iliad.it e presso gli oltre mille Simbox distribuiti su tutto il territorio italiano.