Iliad è oramai al centro del mercato telefonico italiano. Il provider francese ha ottenuto uno status di tutto rispetto anche nel corso di questi ultimi mesi. L’obiettivo per la compagnia è sempre lo stesso: rappresentare una valida alternativa a TIM e Vodafone. Al centro dell’offerta commerciale di Iliad ci sono sempre offerte come Giga 50 e la Giga 40. Per un periodo di tempo limitato, i clienti potranno anche attivare la promo Flash 100.
Per tutte queste tre ricaricabili, Iliad conferma anche un extra non di poco conto: i tre servizi gratuiti che TIM, Vodafone e WindTre prevedono previa pagamento.
Uno dei punti di forza di Iliad è la presenza di minuti per chiamate illimitate all’estero. Le comunicazioni al diffusori dai confini nazionali per gli abbonati saranno completamente a costo zero
. Gli utenti potranno potranno quindi comunicare liberamente con amici e parenti in oltre sessanta Stati.Grande vantaggio vi è anche per il servizio della segreteria telefonica. Attivando le iniziative Giga 50, Giga 40 e Flash 100, i clienti di Iliad potranno ascoltare senza limiti tutti i messaggi lasciati nella segreteria telefonica, in caso di indisposizione a ricevere una telefonata. Ovviamente, anche questa particolare funzione rappresenta un tratto di distinzione di Iliad in confronto con le politiche commerciali di TIM, Vodafone e WindTre.
Sempre le ricaricabili dell’operatore francese mettono a disposizione, sempre a costo zero, i servizi “Mi Richiami” e “Chi è”. In questo modo, gli abbonati Iliad potranno tracciare in maniera libera e gratuita tutte le telefonate in arrivo ed in uscita.