Le offerte WindTre a cui si fa riferimento sono: la WindTre Student e la WindTre Young. Entrambe sono disponibili in versione Easy Pay, ciò significa che ogni mese il costo di rinnovo dovrà essere saldato necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
La WindTre Student è una delle offerte più economiche del gestore ed è riservata ai clienti aventi età massima 20 anni, i quali possono ottenerla a un costo di soli 9,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere:
La WindTre Young, invece, è stata recentemente aggiornata. I clienti aventi età massima 30 anni, infatti, possono attivarla sostenendo una spesa mensile di 11,99 euro e hanno la possibilità di ricevere un videogioco in omaggio. Ogni mese, inoltre, hanno a disposizione:
L’attivazione delle due offerte WindTre può essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore. Gli interessati possono richiedere la nuova SIM e riceverla a casa tramite corriere, senza dover necessariamente essere presenti alla consegna poiché il gestore offre l’opportunità di completare l’attivazione attraverso il suo servizio di video identificazione.