Settembre è quasi terminato, e con esso anche una parte della programmazione Netflix cesserà di essere presente sulla piattaforma. I “palinsesti” della stagione autunnale stanno per cambiare, lasciando posto a nuove entrate ma costringendo gli utenti a dire addio a numerosi contenuti.
D’altronde è una scelta obbligata per il colosso dello streaming eliminare alcuni film, serie tv, cartoni o documentari per dare spazio alle novità, benché spesso questa scadenza non sia ben recepita dagli appassionati. Il catalogo Netflix si aggiorna continuamente, assecondando le tendenze o creandone di nuove (si veda il fenomeno “Boris”, che altrimenti non sarebbe scoppiato).
Per questo motivo, abbiamo pensato di riassumere tutti i contenuti in scadenza affinché possiate affrettarvi a visionare quelli di vostro interesse prima che vengano sostituiti nella programmazione.
Dal 1° ottobre 2020 non saranno più disponibili sulla piattaforma numerosi contenuti. Alcuni sono già scaduti negli scorsi giorni, altri sono ancora recuperabili, e corrispondono a: