In base a quanto recentemente affermato dal leaker Jon Prosser pare che il colosso di Mountain View abbia intenzione di lanciare i due smartphone Google Pixel 4a 5G e Pixel 5 in due occasioni differenti.
Jon Prosser, attraverso un nuovo tweet, sostiene che il colosso procederà con la presentazione dei suoi nuovi smartphone tramite un evento previsto per il 30 settembre 2020
. In seguito darà inizio ai preordini ma la spedizione degli smartphone avrà inizio in periodi differenti.Google potrebbe quindi presentare i suoi smartphone in unico evento che si svolgerà tra pochi giorni e che non avrà i Google Pixel come unici protagonisti, poiché come annunciato dalla stessa azienda altri device verranno presentati proprio in tale occasione.
Dunque, tornando a quanto sostenuto da Prosser, i preordini avranno inizio al termine dell’evento ma le spedizioni cominceranno il 15 ottobre per il Google Pixel 5 e soltanto il 19 novembre per il Google Pixel 4a 5G.
Sembra, inoltre, che i due dispositivi non saranno subito disponibili in tutte le colorazioni proposte dal colosso e che, addirittura, alcuni modelli previsti potrebbero essere eliminati.