La piattaforma di streaming online californiana Netflix è oramai sicuramente la più conosciuta su tutto il globo, essa infatti, grazie ad un pool di serie TV, cartoni animati e film sempre in aggiornamento, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli utenti, soprattutto nel periodo di lockdown, durante il quale il noto sito ha contribuito fortemente nel riempire i nostri pomeriggi altrimenti tutti uguali.
Ovviamente il listino vanta tantissimi best seller, tra cui abbiamo tre serie in particolare, Lucifer, Vis a Vis e stranger Things, le quali a seguito di finali avvincenti, hanno lasciato un grande hype in merito al loro futuro.
Partiamo col parlare di Lucifer, la prima metà della quinta stagione sbarcata ufficialmente su Netflix il 21 Agosto di quest’anno ci ha lasciato con l’onnipotente in persona che discende a sedare la faida tra i tre fratelli aneglici, ovviamente molte sono le domande che ruotano intorno a cosa accadrà, in particolare a come finirà la lotta e cosa farà Dio e ovviamente su come si evolverà la storia impossibile con la detective Chloe.
Ovviamente possiamo solo fare delle ipotesi, magari Dio deciderà di intervenire e punire tutti e tre i fratelli, oppure sceglierà di ascoltare le loro ragioni e punire colui che tra tutti ha peccato, o ancora decidere per il perdono, per sapere cosa accadrà dovremo attendere gli ultimi otto episodi che probabilmente arriveranno nel 2021.
Per quanto riguarda Vis a Vis invece, la serie ci ha lasciati con l’epilogo finale di tutte le protagoniste meno che Macarena e Zoulema, delle quali però, se proprio volete saperne di più, se ne parla in uno spin off ad-hoc chiamato El-Oasis, il quale fa da atto di chiusura alla storia delle due anti-nemiche.
In ultima istanza abbiamo Stranger Things, il finale delle season numero 3 ci ha lasciato col prepotente interrogativo riguardo il destino di Hopper, è vivo ? È morto ? Le risposte arriveranno ma servirà portare pazienza, infatti le riprese della quarta season sono ricominciate a seguito della fine del lockdown, per la serie però probabilmente dovremo attendere il 2021.