Un recente servizio lanciato in TV da “Le Iene” ha reso bene l’idea del valore record che alcuni speciali supporti possono avere. Argomento potenziato anche dal riscontro fornito dal nostro intervistato detentore di numeri speciali. Perché sono proprio questi a decretare l’unicità delle schede telefoniche. Alcune combinazioni valgono molto più di altre. Ecco il punto di partenza per quello che è divenuto un vero e proprio business.
Li cercano aziende, piccoli imprenditori, professionisti, personalità del mondo della moda e dello spettacolo. Sono le SIM Top e Gold per le quali si è avuto uno stralcio del valore di mercato nel corso di una recente asta che ha maturato i seguenti guadagni a favore dell’Istituto Nazionale per la lotta ai Tumori.
Si tenga in considerazione il fatto che si tratta soltanto del punto di ingresso. Sceicchi, grosse società per azioni e pesino calciatori sono disposti a spendere milioni di euro per entrare in possesso di numeri facili da ricordare. Tante più cifre si ripetono e tanto più è semplice trovare qualcuno nei forum che scelga di ricambiare la vostra scheda con una somma decisamente molto importante.