Iniziamo parlando di quelle che potrebbero essere le date di presentazione e i giorni indicati da Prosser come date di inizio dei pre-ordini. Il leaker sostiene che l’evento sarà tenuto dal colosso il 5 ottobre 2020 ma aggiunge che saranno disponibili, inizialmente soltanto due dei modelli previsti, cioè: iPhone 12 mini e iPhone 12. Le versioni Pro dovrebbero arrivare nel mese di novembre.
Dopo la presentazione gli interessati all’acquisto potrebbero avere la possibilità di effettuare il pre-ordine del dispositivo desiderato. Il colosso potrebbe dar inizio ai pre-ordini il 16 ottobre per poi offrire l’opportunità di effettuare l’acquisto in negozio a partire dal 23 ottobre.
Le date qui citate fanno però riferimento alle ultime novità sugli iPhone 12 emerse da quanto sostenuto da Prosser: si tratta quindi di indiscrezioni che potrebbero non essere corrette!
Il leaker ha poi avanzato alcune ipotesi in merito a quella che potrebbe essere la memoria dei quattro iPhone 12 in arrivo. A tal proposito Prosser ritiene che l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 saranno disponibili nella versione da 64 GB, 128 GB e 256 GB; invece l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max dovrebbero arrivare nella versione da 128 GB, 256 GB e 512 GB.
Sul costo sono emerse alcune informazioni che potrebbero non rivelarsi del tutto esatte. Pare che il colosso abbia intenzione di lanciare la versione mini a un prezzo compreso tra i 649 e i 699 dollari; l’iPhone 12 a un costo che potrebbe ammontare a circa 749 dollari; l’iPhone 12 Pro invece potrebbe raggiungere i 1.049 dollari. L’iPhone 12 Pro Max, infine, dovrebbe essere lanciato a un costo di 1.149 dollari.