La conosciuta piattaforma Netflix ha comunicato la cancellazione di alcune serie tv come “Jane e Legion”, “Pulp Fiction”, “2001: Odissea nello Spazio”, “Una Pazza giornata in vacanza”, “Ragazze a Beverly Hills”, “Scream”, “Scream 2″, “Scream 3″, “Resident Evil: Extinction”, “L’estate Addosso“, “Natural Born Pranksters” e “Ghost Rider”. Ma anche “Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made”, “Split“, “American Honey“ e “We are Your Friends“, “Smosh: il Film“. Cosa ne sarà invece di Suburra, After Life, Sex Education?
Le riprese di Suburra, come ormai sappiamo, sono state avviate nel mese di Ottobre 2019 con l’ingenuità che tutto andasse secondo i piani. Purtroppo però la produzione si è vista bloccata per via dell’arrivo incessante del virus. Fortunatamente, dopo quasi un anno, il cast è tornato sul set delle riprese.
Secondo le indiscrezioni, l’intera troupes è stata avvistata nel centro di Roma.Per quanto riguarda After Life invece, nel post pubblicato online, il protagonista Gervais ha lanciato un nuovo messaggio: “Poiché così tanti di voi hanno guardato After Life 2 così rapidamente, siamo tornati in prima posizione”, Ricky prosegue affermando che “le brave persone di Netflix mi hanno suggerito di alzare il mio cu*o grasso e fare un’altra stagione. Questa è tutta colpa vostra”. La seconda season è uscita lo scorso 24 Aprile, ciò significa che bisognerà aspettare ancora diversi mesi.
Anche le riprese di Sex Education, potrebbero durare fino a fine anno. Ciò comporterà un’attesa piuttosto duratura che si protrarrà fino alla primavera del 2021. Per gli aggiornamenti passate sulla nostra piattaforma!