La passa a Vodafone che andremo a raccontarvi non è accessibile a chiunque, al giorno d’oggi può essere richiesta, solo con portabilità del numero originario, da coloro che decidono di abbandonare Iliad, British Telecom, Daily Telecom, Optima1 e tanti altri MVNO, ad esclusione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e Tiscali Mobile.
Il costo di attivazione è completamente azzerato, l’unica cifra da pagare corrisponde a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui poi sarà necessario portare il proprio numero di telefono.
La Vodafone Special Unlimited Edition presenta un costo fisso di 7 euro al mese, con pagamento diretto tramite credito residuo della SIM ricaricabile. A differenza di quanto si potrebbe pensare, non sono previsti vincoli contrattuali di durata, ed allo stesso tempo non è obbligatorio il pagamento con conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile.
Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibili, illimitati minuti per telefonare a chiunque, per finire con SMS senza limiti da inviare ad ogni numero sul territorio nazionale.
L’attivazione della promozione è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale.