A partire dal 15 ottobre anche in Italia sarà possibile acquistare il nuovo Oppo Watch. Gli interessati potranno scegliere tra ben due modelli le cui differenze sostanziali riguardano costo e dimensioni.
Il dispositivo ha riscosso un successo non indifferente. Si tratta del primo smartwatch con display a doppia curvatura che, nella versione da 46 mm è costituito da un pannello AMOLED da 1,9 pollici; nella versione da 41mm, invece, da un pannello AMOLED da 1,6 pollici.
Le differenze tra i due modelli riguardano anche la batteria. La versione da 46mm vanta una batteria da 430 mAh; mentre la versione da 41mm appare dotata di una batteria da 300 mAh.
Oppo Watch da 46mm si dimostra particolarmente interessante per l’autonomia offerta all’utente che può infatti usufruire di ben 36 ore di autonomia arrivando addirittura a 21 giorni mantenendo il dispositivo in modalità risparmio energetico. L’azienda offre inoltre l’opportunità di usufruire dell’ottimo sistema di ricarica rapida VOOC grazie al quale saranno sufficienti 15 minuti per raggiungere le 16 ore di autonomia.
Ovviamente anche il costo delle due varianti presenta delle differenze. Oppo rende disponibile il suo smartwatch da 46mm a un costo di 299,99 euro. Oppo Watch da 41mm, invece, sarà disponibile al costo di 249,99 euro.