Postepay e Postepay Evolution sono due carte distribuite dal gruppo che in questo momento sono tra le più utilizzate in Italia. Proprio per questo i truffatori puntano a destabilizzare coloro che le possiedono, proponendo dei tentativi di phishing che spesso e volentieri vanno anche a segno.
Durante questi giorni infatti sono tantissime le persone che hanno segnalato i nuovi messaggi molto strani. Qui si starebbero arrivando tramite e-mail e punterebbero a rubare le credenziali di accesso degli utenti che cascano nel tranello. In questo modo dopo sarà possibile svuotare i conti senza problemi.
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione del sito posteid.poste.it.
Cosa cambia per te?
RICORDA CHE,
Non puoi più utilizzare la tua carta Postepay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.
PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO
NOTA: Come previsto dall’art. 12 delle condizioni generali del Servizio, puoi recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.
Ti ringraziamo per aver scelto i servizi di Poste Italiane
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza di Poste Italiane 2020