La WindTre Go 70 Fire Plus Limited Edition è rivolta esclusivamente ai clienti di alcuni operatori virtuali, tra i quali Iliad, Fastweb e PosteMobile, che decidono di acquistare una nuova SIM ed effettuare la portabilità del numero. A differenza dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, disponibile online, la tariffa in questione potrà essere effettuata soltanto in alcuni punti vendita del gestore.
I clienti che ne richiedono l’attivazione hanno la possibilità di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 70 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Il costo della nuova offerta WindTre Go 70 Fire Plus Limited Edition è di soli 6,99 euro al mese. Si ricorda che l’offerta potrà essere richiesta soltanto dai clienti residenti in una delle province indicate dal gestore.
Restano disponibili per tutti i nuovi clienti MVNO che effettuano la portabilità le tariffe WindTre Go 50 Fire Plus e la WindTre Go 50 Top Plus. L’attivazione di entrambe le tariffe può avvenire tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di ottenerle rispettivamente a un costo di 6,99€ al mese e 5,99€ al mese. La prima, però, potrà essere richiesta esclusivamente dai clienti Iliad; la seconda, invece, è rivolta a tutti i clienti MVNO, fatta eccezione per i clienti ho. Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.