Potrebbe sembrar strano parlare con largo anticipo dei dispositivi in questione ma sembra non pensarla così l’analista Ross Young che, attraverso un tweet recentemente pubblicato, avanza alcune ipotesi su quelle che potrebbero essere le caratteristiche dei prossimi iPhone.
Young sostiene che il colosso di Cupertino manterrà invariata la scelta di presentare quattro versioni di iPhone 13. Dunque, dopo il lancio degli iPhone 12 potremmo assistere alla presentazione di un iPhone 13 mini
, un iPhone 13; e le rispettive versioni Pro, quindi: iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.Il tweet procede facendo riferimento al display che caratterizzerà i dispositivi, sostenendo che tutti saranno dotati di pannelli OLED. Aggiunge poi alcune informazioni sul comparto fotografico ritenendo possibile la presenza di due sensori nella versione mini e nella versione standard; e tre sensori nei modelli Pro.
L’analista non si limita ad avanzare ipotesi sugli iPhone 13 e prosegue sostenendo che nel 2022 avremo modo di conoscere il nuovo iPhone SE 3. Quest’ultimo sarà dotato di un comparto fotografico identico a quello presente su iPhone 11 ma il display sarà decisamente più grande rispetto alla sua ultima versione. Secondo Young, Apple opterà per uno schermo da 6,06 pollici.