I rumor riguardanti gli attesissimi iPhone 12 si susseguono giornalmente. L’attesa verso i device realizzati da Apple è estremamente alta ma al momento da Cupertino non arriva nessuna notizia ufficiale. Per fortuna ci pensano i leaker a tenerci aggiornati sulle ultime novità.
In queste ore infatti, grazie ad un Tweet di Apple Rumors, siamo in grado di conoscere i prezzi di lancio per tutte le versioni di iPhone 12. L’indiscrezione tiene conto anche dei vari tagli di memoria offrendo una panoramica completa su tutta la gamma.
Si inizia con iPhone 12 Mini, il più piccolo tra tutti con display da 5.4 pollici. I tagli di memoria e i prezzi saranno:
Per quanto riguarda iPhone 12 invece, il display sarà da 6.1 pollici e i prezzi saliranno esattamente di 100 dollari per ogni taglio di memoria. Il primo salto importante
si avrà con iPhone 12 Pro, infatti si avrà:Per quanto riguarda invece la variante Pro Max, anche in questo caso il prezzo sarà maggiore di 100 dollari per ogni tagli di memoria. Si arriverà a toccare i 1399 dollari per la variante da 512GB di iPhone 12 Pro Max.
Sempre secondo le indiscrezioni, la versione base e la variante Pro condivideranno la stessa diagonale dello schermo da 6.1 pollici. Per quanto riguarda la versione Pro Max invece il display arriverà a misurare 6.7 pollici.
Tutti i modelli saranno caratterizzati da un pannello OLED ma il refresh rate non sarà a 120HZ, ma forse si fermerà a 90Hz. Non mancherà il supporto al Face ID e alla connettività 5G. In particolare le varianti Pro potranno contare anche sullo scanner LiDAR per migliorare gli scatti fotografici.