L’ultima pensata dell’azienda è altrettanto interessante, il suo nome è Go 50 Top+ Limited Edition, è una promozione distribuita sottoforma di operator attack, quindi raggiungibile in esclusiva sempre dai suddetti possessori di una SIM di Iliad o di un MVNO, al netto degli uscenti da Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho.Mobile.
La portabilità è sempre obbligatoria, come anche l’acquisto di una SIM ricaricabile, al prezzo finale di 10 euro. Sono da considerarsi assenti i vincoli contrattuali di durata, in questo modo l’utente potrà comunque decidere di abbandonare WindTre in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi o quant’altro.
All’interno della promozione WindTre trova posto un bundle assolutamente invidiabile, parliamo nello specifico di 50 giga di internet alla velocità massima attualmente disponibile, passando anche per illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché ovviamente 200 SMS da inviare sempre agli stessi identici numeri di telefono.
Il prezzo mensile è un altro punto cardine dell’offerta, precisamente parliamo appunto di soli 5,99 euro al mese, da versare direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile che si è acquistata in fase di attivazione.
La velocità di navigazione massima permessa corrisponde esattamente a 600Mbps in download, mentre la richiesta iniziale dovrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita sul territorio. Non escludiamo possa venire proposta anche in versione sms attack o call center winback.