Le offerte a cui facciamo riferimento appartengono al pacchetto di tariffe WindTre Go, rivolto esclusivamente ai clienti di alcuni operatori che decidono di effettuare il trasferimento del numero.
L’attivazione, dunque, è riservata ai nuovi clienti WindTre che, dopo aver acquistato la SIM, procedono con la portabilità del numero dal precedente operatore. Non tutti hanno però l’opportunità di ottenere le tariffe WindTre Go poiché è necessario effettuare il passaggio da uno degli operatori indicati.
I nuovi clienti ad avere tale opportunità sono infatti coloro che decidono di abbandonare Iliad, Fastweb e PosteMobile; LycaMobile o altri MVNO. Scopriamo, quindi, quale tariffa è possibile attivare in base all’operatore di provenienza!
Le offerte qui elencate prevedono contenuti identici. Tutti i clienti ricevono infatti la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
L’attivazione delle tariffe WindTre Go può essere effettuata direttamente online. Il gestore consente di richiedere la SIM accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale.