Le offerte WindTre Go sono rivolte esclusivamente ai clienti che ne richiedono l’attivazione subito dopo aver effettuato il trasferimento del numero da un altro operatore. Le opzioni attualmente proposte dal gestore sono tre e ognuna è dedicata ai clienti provenienti da determinati gestori.
Dunque, i nuovi clienti provenienti dal gestore francese Iliad hanno la possibilità di richiedere l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. La tariffa prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.
I nuovi clienti WindTre che effettuano il trasferimento del numero da PosteMobile, Fastweb o altri operatori virtuali possono procedere con l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Top Plus che necessita di un costo mensile di soli 5,99 euro.
Gli utenti che passano a WindTre abbandonando l’operatore LycaMobile, infine, possono procedere con la richiesta di attivazione della tariffa WindTre Go 50 Special Plus che prevede una spesa di 9,99 euro al mese.
Le tre offerte permettono di ottenere ogni mese:
I contenuti, dunque, sono identici per tutti i nuovi clienti i quali dovranno però sostenere costi di rinnovo differenti.