Come detto, i gestori di telefonia mobile hanno messo in vendita alcune SIM speciali devolvendo il ricavato all’Istituto Nazionale dei Tumori. Questi sono stati i resoconti maturati:
Ma come appreso dal link precedente sappiamo che numeri facili sono particolarmente ambiti da società, imprese, calciatori, manager, sceicchi e personaggi illustri del mondo della moda e dello spettacolo. Questi sono disposti a spendere cifre a diversi zeri per avere un recapito con cifre ripetute. Si tratta di un indiscutibile vantaggio per gli affari e la visibilità aziendale.
Per capire quanto sia importante avere una SIM del genere basta valutare l’impatto pubblicitario dei numeri verdi sponsorizzati in TV o nei cartelloni pubblicitari. Sono semplici da tenere in mente e tornano utili nel momento del bisogno. Qui vale lo stesso principio.
Il canale privilegiato per la rivendita SIM passa per i forum di discussione dove stabilire un contatto diretto che evita potenziali truffe in sordina sia lato acquirente che venditore. Possedete un numero raro?