Vodafone ha deciso di proporre ancora, tramite una campagna avviata rigorosamente via SMS winback, l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition. Questa sembra essere rivolta ad alcuni suoi ex clienti, i quali riceveranno prontamente un messaggio promozionale. L’offerta è attivabile entro il 20 ottobre 2020 ad un costo di 5,99 euro mensili.
Tuttavia, la stessa offerta potrebbe essere presentata ad alcuni clienti anche con un pagamento differente: si va dai 7 euro mensili fino a pagamenti personalizzati, oltre che a diverse date di scadenza. Nel messaggio è specificato che l’offerta è attivabile solo tramite i rivenditori aderenti ed è possibile controllare ulteriori dettagli a riguardo cliccando sul link che troverete nell’SMS o chiamando al numero 800034663.
L’offerta di Vodafone prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, fissi e mobili. SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico Internet mobile fino in 4G ad un prezzo personalizzato mensile. Arrivare l’offerta è del tutto gratuito, mentre per quanto concerne il metodo di pagamento, è previsto l’addebito su credito residuo. Si può anche decidere di attivare Smart Pay
, il quale permette di pagare il rinnovo dell’offerta con carta di credito o SEPA SDD. Se non avviene il pagamento, c’è il blocco della navigazione.Si può usufruire dell’offerta anche in Roaming nei Paesi dell’UE, tuttavia c’è un traffico dati limite usabile ogni mese. È possibile avere assistenza 24 ore su 24 tramite TOBi o l’app MyVodafone. È possibile anche scegliere di chattare con un consulente o essere chiamati.
In tutte le nuove SIM c’è come impostazione predefinita Vodafone 25 New. Questo piano comprende i servizi non disattivabili Chiamami, Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica.
C’è un meccanismo, che è disattivabile, che consente al cliente di navigare in Internet anche con credito negativo: con l’addebito di 99 centesimi può avere traffico illimitato per ben 24 ore. Il servizio è utilizzabile per massimo 48 ore, ad un costo totale di 1,98 euro. È anche incluso Smart Passport+ che consente al cliente di chiamare e navigare in Internet in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, al costo di 3 euro al giorno. L’addebito avviene solo in caso di utilizzo.