News

Amazon Music HD: ULTIMO GIORNO per usufruire dei 90 giorni gratuiti!

Dopo le due giornate dedicate al Prime Day, le cui vendite hanno superato tutte le aspettative, è il momento di parlare di una promozione in vigore da diverso tempo sulla piattaforma più famosa al mondo. In occasione del lancio della sua piattaforma di streaming musicale in HD, Amazon aveva deciso di regalare una prova gratuita di 90 giorni del suo servizio a tutti i nuovi utenti.

Oggi è l’ultimo giorno per usufruirne: la promozione scade alle 17.59 di oggi, lunedì 19 ottobre. Cosa aspettate a provarla? Si può attivare gratuitamente, senza obblighi di acquisto successivo, con possibilità di interruzione del servizio e del rinnovo automatico. Ecco come fare.

 

Amazon, lo streaming musicale HD che non ci aspettavamo

Senza dubbio il mondo dello streaming, video e musicale, vanta attualmente dei numeri da capogiro. La sua diffusione e il suo utilizzo, vista anche la situazione di disagio con la pandemia di Coronavirus, ha permesso una sottoscrizione massiva di nuovi abbonamenti. Ma vediamo come fare per provare questo servizio gratuitamente

.

Per prima cosa è necessario un requisito fondamentale: non dovete aver mai usato Amazon Music, né nella sua versione normale, né HD. Se avete già sottoscritto l’abbonamento o la prova gratuita l’offerta non si attiverà. Diversamente, si attiverà l’opzione per usufruire dei 90 giorni di prova, con 60 milioni di canzoni in alta definizione senza perdita di qualità e una profondità a 16 bit, una frequenza di campionamento di 44,1 kHz (ovvero qualità CD), e i milioni di brani in Ultra HD (superiore alla qualità del CD) con una profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento di 192 KHz. Non serve altro che recarvi a questo link, e seguire la procedura guidata per l’attivazione.

Vi ricordo che si attiverà automaticamente il rinnovo automatico, quindi se sapete già di non voler pagare per questo servizio, potete disattivare questa opzione dalla pagina dedicata presente nel vostro account.

Condividi
Pubblicato da
Filippo Ferrante