Le offerte dell’operatore WindTre sono rivolte a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM. Alcune, però, possono essere attivata soltanto rispondendo ad alcuni dei requisiti stabiliti dal gestore, che spesso ne indica la disponibilità in base all’età. L’intento del gestore è quello di proporre tariffe adeguata ai clienti di tutte le età così da offrire la possibilità di usufruire di contenuti capaci di soddisfare le loro esigenze senza andare incontro a cifre esagerate per il rinnovo mensile.
WindTre: ecco le offerte per i nuovi clienti!
La tariffa più economica è sicuramente quella rivolta ai più piccoli. I clienti under 14 hanno infatti la possibilità di attivare la WindTre Junior andando incontro a una spesa di soli 6,99 euro al mese. L’offerta permette di ricevere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri WindTre
- 100 minuti verso tutti i numeri
- 60 GB di traffico dati
I clienti under 20 possono attivare, invece, l’offerta WindTre Student
che necessita di una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 80 GB di traffico dati
I clienti aventi età massima 30 anni possono richiedere l’offerta WindTre Young che prevede una spesa mensile di 11,99 euro e include nel prezzo:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 80 GB di traffico dati
Infine, i clienti over 60 possono procedere con l’attivazione della tariffa WindTre Senior che, a soli 9,99 euro al mese, offre:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 6 GB di traffico dati
Tutte le tariffe menzionate sono disponibili in versione Easy Pay. Quindi, sarà necessario sostenere le spese previste tramite: carta di credito, conto corrente, carta conto.