WindTre continua ad essere al centro del mercato della telefonia nazionale. Il provider che ha avuto le sue origini dall’unione dei brand Wind e 3 Italia già in questi primi mesi ha dimostrato il suo potenziale. Dalla primavera ad oggi si sono alternate una serie di iniziative low cost, molto vantaggiose per contenuti e per prezzi.
Uno degli obiettivi di WindTre è far breccia in un pubblico particolarmente strategico, quello dei giovani. La competizione del provider, in questo campo, è con TIM e con la sua offerta Young Student Edition.
Per questa platea di utenti WindTre ha pensato non ad una ma bensì a due iniziative: WindTre Young e Student. Ambedue le iniziative si possono attivare online, sul sito internet del gestore.
La WindTre Young è la promozione base pensata per tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni. Questa tariffa mette a disposizione del pubblico chiamate illimitate da effettuare verso tutte le utenze telefoniche in Italia più 40 Giga per navigare in internet sotto rete 4G. Il costo previsto per i clienti è di 11,99 euro.
Gli under 20, invece, oltre a questa tariffa ora presentata avranno anche l’opportunità di attivare la WindTre Student. Le soglie di consumo per questa promozione confermano la presenza di minuti senza limiti verso i numeri fissi e mobili e prevedono anche 80 Giga per connessione web. Il costo è di 9,99 euro, ma solo per gli abbonati che attiveranno la formula di pagamento Easy Pay, la fatturazione con carta di credito o conto corrente.