Purtroppo per tutti coloro che sono intenzionati a passare ad Iliad da qui ai prossimi giorni, la promozione Flash 100 non è più disponibile. Durante la prima parte del mese, il provider ha messo a disposizione degli utenti una nuova tariffa che comprendeva chiamate ed SMS senza limiti con 50 Giga internet a soli 9,99 euro al mese.
Con lo stop all’offerta da 100 Giga, la principale tariffa di listino torna ad essere la Giga 50. Come per le precedenti occasioni, però, è bene segnalare anche la presenza di due offerte poco conosciute dal grande pubblico.
Tra le principali tariffe che Iliad mette a disposizione degli utenti vi è senza dubbio la Giga 40. Questa ricaricabile può essere attivata direttamente attraverso il sito internet ufficiale del gestore e prevede minuti senza limiti, SMS verso tutti e 40 Giga internet. Da integrare, inoltre, 4 Giga utili per la connessione roaming UE
). Il prezzo previsto da Iliad per la Giga 40 è di 6,99 euro. Al costo di rinnovo ricorrente (con pagamento ogni trenta giorni) dovrà essere aggiunto una spesa una tantum per l’attivazione pari a 10 euro.Sempre gli abbonati che vogliono attivare una SIM con Iliad potranno anche scegliere un’ulteriore opzione: la Iliad Voce. Questa ricaricabile ha un prezzo ancora più basso della precedente: soli 4,99 euro al mese con 10 euro una tantum per l’attivazione. Le soglie di consumo per la Iliad Voce sono molto basilari e prevedono minuti illimitati per effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi ed in numeri mobili in Italia.