A chiarire la posizione dell’operatore è l’Amministratore Delegato di Open Fiber Elisabetta Ripa reduce da una dichiarazione che ha chiarito i termini dell’intesa bilaterale:
“In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.
Nel frattempo continua la Giga 50 che gli utenti Iliad stanno continuando a sottoscrivere con la consapevolezza del prezzo bloccato e di una marea di servizi tra cui si configurano: segreteria telefonica, chiamate all’estero e servizio di richiamo in caso di numero non raggiungibile. Il costo resta a 7,99 euro al mese senza sorprese e con una ragguardevole quantità di convenienza che deriva dal proporsi di:
Alla luce delle promesse mantenute con le offerte Iliad Mobile non possiamo aspettarci meno che una rivoluzione anche nel segmento della telefonia e dei servizi Internet residenziali. Appuntamento alle prossime settimane con le novità del gestore emergente.