Ve ne avevamo parlato soltanto ieri dell’arrivo imminente di un nuovo smartphone targato LG ed effettivamente così è stato. Nel corso delle ultime ore, infatti, la nota azienda sudcoreana LG ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia media LG Q52. In particolare, sono stati confermati tutti i rumors e le indiscrezioni trapelate fino ad ora.
L’azienda LG ha quindi ufficializzato per il mercato sudcoreano questo nuovo device. In realtà, al di fuori di questo mercato, il nuovo device è anche conosciuto con il nome di LG K52. L’aspetto estetico e la scheda tecnica dei due dispositivi sono infatti piuttosto simili e in sostanza tutto è pressoché lo stesso. Dal punto di vista estetico, il nuovo LG Q52 si distingue per la presenza di un display con un piccolo foro centrale. Lo schermo è nello specifico un LCD IPS in risoluzione HD+
. Le prestazioni sono invece affidate al processore MediaTek Helio P35. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica.Il nuovo smartphone targato LG è già disponibile all’acquisto per il mercato sudcoreano ad un prezzo di circa 240 euro al cambio attuale.