mercoledì, Aprile 2, 2025

PosteMobile rilancia la Creami Wow Weekend per Halloween

di Veronica Boschi

In occasione di questo fine settimana all’insegna di Halloween, PosteMobile propone nuovamente la propria offerta ricaricabile dedicata ai nuovi clienti con o senza portabilità, denominata Creami Wow Weekend 30GB.

L’opzione tariffaria è sottoscrivibile direttamente online, dalla pagina dedicata, da ieri , 28 Ottobre 2020, e lo rimarrà fino a Domenica 1° Novembre 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile rilancia la Creami WOW 30 GB per Halloween

Il bundle mensile garantito dalla Creami WOW Weekend 30GB si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps per la navigazione in internet, a 4.99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta include, senza costi aggiuntivi, l’hotspot e anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Come accaduto in occasione delle altre volte in cui è stata commercializzata, necessita di un costo iniziale di 20 euro per la nuova SIM, con 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione al domicilio indicato è gratuita.

Il cliente che decide di sottoscrivere Creami WOW Weekend 30GB attiva il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1, in promozione a 4.99 euro mensili, invece che a 10 euro al mese. Quest’ultimo solitamente include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus) di traffico dati, che corrispondono a 10240 credit. In questo caso specifico però, insieme a Creami WOW Weekend 30GB, il piano propone 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Per maggiori informazioni o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.