I clienti WindTre selezionati dal gestore hanno tempo fino al 3 novembre per procedere con l’attivazione della nuova offerta che permette di ottenere 90 Giga di traffico dati extra.
WindTre sta proponendo la sua nuova offerta ad alcuni già clienti e a coloro che hanno aderito al programma WindDay. In entrambi i casi, il gestore consente di richiederne l’attivazione e ricevere ben 90 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile da utilizzare entro 90 giorni
a partire dal momento dell’attivazione.Il costo della nuova offerta è di soli 9,99 euro e non è previsto alcun costo di disattivazione. I clienti, dunque, dovranno andare incontro esclusivamente al costo di attivazione poiché il gestore procederà automaticamente con la disattivazione non appena saranno trascorsi i 90 giorni previsti.
WindTre sta proponendo la sua tariffa a tutti i già clienti selezionati, senza alcuna differenza relativa ai contenuti o al costo da sostenere. Sembra però che i clienti WindTre stiano ricevendo la proposta di attivare l’offerta, denominata 90 Giga xTe Special, sostenendo la spesa tramite credito residuo. Invece, i clienti inizialmente 3 Italia, e ora passati a WindTre, stanno ricevendo la possibilità di attivare la tariffa, chiamata 90 GIGA PER TE, sostenendo il costo di attivazione sulla modalità di pagamento già utilizzata per il rinnovo della propria tariffa.