A dimostrare le intenzioni di Samsung di rendere la sua S Pen compatibile con i display pieghevoli vi è un brevetto recentemente reso noto da LetsGoDigital. Il documento in questione mostra infatti uno smartphone pieghevole nel quale è presente una sezione dedicata all’inserimento della S Pen e dalle immagini allegate è possibile notare come sia possibile utilizzarla su tutta la superficie dello smartphone.
Senza alcun dubbio la presenza della S Pen potrebbe rendere il prossimo pieghevole di casa Samsung decisamente interessante, soprattutto nel caso in cui lo smartphone a cui uno dei brevetti recentemente depositati prenda vita. Quest’ultimo documento svelava infatti un pieghevole dotato di doppio display e quindi in grado di offrire una superficie particolarmente ampia che, stando ad altri documenti registrati da Samsung, potrebbe essere anche privo di notch.
Ovviamente quelle fino ad ora avanzate sono soltanto supposizioni che poggiano esclusivamente su quanto presente nei brevetti dell’azienda. Non è possibile, quindi, ritenere certe queste informazioni poiché l’azienda potrebbe in realtà dar vita a un dispositivo del tutto differente.