Osservando da vicino la promozione, notiamo prima di tutto essere disponibile in via esclusiva per gli uscenti da determinati operatori telefonici, quali sono i cosiddetti MVNO. Questi sono gli operatori virtuali, ovvero tutte le aziende che non dispongono di una rete proprietaria, ma sfruttano le classiche e conosciute da tutti (TIM, WindTre, Vodafone o Iliad). Se possedete una SIM dei suddetti, allora potrete richiedere la Go 70 Fire+
, ricordando però che sono esclusi i semivirtuali, quali sono ho.Mobile, Very Mobile, LycaMobile o Kena Mobile.
La nuova offerta viene ritenuta molto interessante per due motivi in particolare, il bundle incluso al suo interno, ed il prezzo finale di vendita. I contenuti sono composti precisamente da 70 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, corrispondente per l’esattezza a 600Mbps in download, passando anche per illimitati minuti da utilizzare verso tutti, per finire poi con i soliti 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio italiano.
Il prezzo fisso, invece, corrisponde a 6,99 euro al mese; la richiesta dell’azienda non è particolarmente elevata, il canone sarà da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile, senza essere minimamente costretti a pagare con conto corrente bancario o carta di credito. Sono, infine, assenti i vincoli contrattuali di durata.