A breve avremo la possibilità di conoscere il nuovo Yahoo Mobile Zte Blade A3Y, il primo smartphone lanciato dalla piattaforma web Yahoo e prodotto dall’azienda cinese Zte.
Il dispositivo ha già attirato parecchie attenzioni per il costo con il quale verrà rilasciato. A quanto pare, infatti, Yahoo renderà disponibile il suo primo smartphone a soli 50,00 euro.Le caratteristiche del nuovo smartphone sono state già rese note. In base a quanto emerso il nuovo Yahoo Mobile Zte A3Y monterà un processore Mediatek con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sarà alimentato da una batteria 2.660 mAh e sarà dotato di un display da 5,4 pollici con risoluzione HD, nel quale sarà presente una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il retro, invece, ospiterà una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Lo smartphone sarà disponibile nella tipica colorazione viola che da anni ormai distingue il logo della piattaforma e avrà preinstallate le app offerte da Yahoo.
Gli interessati potranno acquistare lo smartphone a un costo di soli 50,00 euro. Una spesa decisamente economica, che si dimostra più che adeguata se considerate le specifiche tecniche.