Le offerte operator attack proposte dal gestore WindTre ai clienti Iliad e MVNO si dimostrano particolarmente convenienti per il costo di rinnovo previsto e i contenuti offerti. I clienti Iliad, infatti, possono attivare l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus andando incontro a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese. I clienti Fastweb, PosteMobile o di altri MVNO, invece, possono attivare l’offerta WindTre Go 50 Top Plus
andando incontro a un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese.Pur attivando offerte differenti per il costo di rinnovo, i clienti Iliad e MVNO ricevono la possibilità di usufruire mensilmente degli stessi contenuti. Entrambe le offerte, infatti, permettono di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
L’attivazione delle due offerte può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore che permette di acquistare la SIM online. All’acquisto non è prevista alcuna spesa per l’attivazione. Infatti, sarà necessario andare incontro esclusivamente al costo della nuova SIM WindTre e al primo rinnovo anticipato della promozione richiesta.