Il documento registrato da Oppo è emerso in rete nelle ultime settimane e ha permesso di osservare quello che potrebbe essere uno dei prossimi smartphone dell’azienda. Non è da escludere la possibilità che il dispositivo in questione possa infatti essere presentato entro il 2021.
Dalle immagini allegate al documento è possibile notare uno smartphone dal design particolarmente innovativo poiché del tutto differente rispetto a quanto proposto dai device più recenti. Bordi e display arrotondati, così come la scocca liscia che costituisce la parte posteriore, conferiscono appunto un design che abbiamo già avuto modo di definire controtendenza.
Quello che è l’aspetto estetico dello smartphone brevettato da Oppo è stato già oggetto di analisi, adesso a suscitare l’attenzione è infatti il comparto fotografico. L’azienda tramite il suo brevetto ci permette di conoscere quello che è il modulo fotografico presente nella parte posteriore del dispositivo, una quad-camera in modulo circolare, ma non offre particolari informazioni riguardo la fotocamera frontale.
In base a quanto riportato da LetsGoDigital, dunque, non è da escludere la possibilità che l’azienda abbia intenzione di dotare il suo dispositivo di una fotocamera frontale da inserire sotto il display.
I dettagli noti sono ancora scarsi. Non è possibile, quindi, avanzare particolari ipotesi circa le specifiche tecniche del dispositivo ma siamo sicuri che i prossimi giorni offriranno ulteriori dettagli.