Lo smartphone Samsung W21 5G può essere definito come una nuova variante del Samsung Galaxy Z Fold 2 5G. Le caratteristiche in comune sono molte e riguardano le specifiche tecniche.
Il nuovo dispositivo appare infatti costituito da due display, di cui quello interno pieghevole è un pannello AMOLED da 7,6 pollici, quello esterno, invece, è un pannello SUPER AMOLED da 6,23 pollici
. La fotocamera principale presenta tre sensori da 12 megapixel; quella secondaria, invece, propone due sensori da 10 megapixel ciascuno. Ad alimentare lo smartphone vi è un processore Qualcomm Snapdragon 865+ e una batteria da 4.500 mAh con ricarica a 25W e compatibile con il sistema di ricarica wireless.A distinguere il Samsung W21 5G dal Samsung Galaxy Z Fold 2 5G, come già detto, è principalmente il design. Lo smartphone presenta infatti una scocca dorata e un pannello rigato abbastanza particolare.
Un’altra caratteristica differente del nuovo Samsung W21 5G riguarda il costo di lancio che, si ricorda, avverrà soltanto in Cina. In base a quanto emerso, infatti sembra che il colosso abbia intenzione di lanciare il suo smartphone a un costo che corrisponde a circa 2565,00 euro.