News

Porta un Amico in Tim ed avrai uno sconto di 15 euro

L’operatore Tim ha recentemente lanciato l’iniziativa Porta un Amico che permette di ricevere uno sconto in bolletta di 15 euro, sicuramente non male per il periodo in cui stiamo vivendo.

I già clienti possono invitare in Tim un massimo di tre persone, ottenendo uno sconto in fattura di 5 euro per ogni persona invitata, fino ad un massimo di 15 euro in meno sulla bolletta mensile, per la durata di 12 mesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Porta un Amico in Tim e ricevi uno sconto in bolletta di 15 euro

Per ogni nuovo cliente che entra in Tim si prospetta la possibilità di ricevere un gradito omaggio, a scelta tra il Google Nest Mini o un abbonamento semestrale a Disney+. Inoltre, i nuovi clienti potranno poi portarne altri in Tim, seguendo la regolamentazione che vale per i già clienti, ossia possono invitare fino a 3 persone, ottenendo quindi uno sconto in fattura di un massimo di 15 euro per 12 mesi.

Le offerte sottoscrivibili sono due: Tim Super e Tim Super WiFi

. Tim Super prevede una connessione fibra fino ad 1 Gbps, l’accesso a Tim Vision e il modem Tim Hub+, il primo in Italia a supportare il WiFi 6. Inoltre, se l’offerta viene sottoscritta online, sono previste chiamate illimitate verso tutti. Il costo è di 29.90 euro al mese e il contributo di attivazione è incluso nel canone mensile.

Tim Super WiFi, invece, prevede le stesse condizioni su indicate, ma in più fornisce un certificato inerente al WiFi e alla sua copertura dell’intera abitazione, previo sopralluogo di un tecnico Tim, grazie al quale si potrà fruire sempre di contenuti in Full HD, e il Safe Web Control, che protegge dalle principali minacce del Web tutti i dispositivi della casa e che fornisce l’utilissimo Parental Control per la protezione dei più piccoli da contenuti non adeguati. Il costo dell’offerta è di 35.90 euro al mese e il contributo di attivazione è incluso nel canone mensile.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi