Da anni, ormai, Netflix continua a deliziare i propri clienti attraverso i molteplici contenuti originali rilasciati ogni mese sulla piattaforma. Tra le ultime novità inserite all’interno del catalogo, non possiamo non citare:
Nonostante siano decine e decine i nuovi titoli rilasciati periodicamente, i clienti della piattaforma continuano ad essere legati ad alcuni contenuti presenti all’interno del catalogo da diversi anni. Fra questi, quindi, spuntano anche Suburra, Sex Educatione e Peaky Blinders. Scopriamo quindi di seguito tutte le novità in arrivo
Iniziamo parlando di Suburra. Da pochi giorni, esattamente il 30 Ottobre, è approdata sul piccolo schermo la tanto attesa terza stagione. Quest’ultima ha sconvolto i milioni di fan che hanno richiesto a gran voce un continuo. Ciononostante, però, ormai da tempo i produttori della serie TV hanno confermato che Suburra 4 non si farà.
Proseguiamo ora con Sex Education. La serie TV incentrata su un gruppo di adolescenti alle prime armi con il mondo del sesso, ha riscosso in poco tempo un successo mondiale. Ad oggi sono disponibili su Netflix le prime due stagioni ma, per scoprire le nuove avventure di Otis e Maeve, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Terminiamo infine con Peaky Blinders. Nel corso del primo Lockdown, la serie televisiva ha riscosso un successo mai visto prima. Milioni di persone in tutto il mondo, di fatto, hanno fortemente apprezzato le avventure della banda Peaky Blinders, terminando in pochissimi giorni la visione di ben 5 stagioni. Ad oggi sono poche le informazioni in merito al rilascio della sesta stagione ma, secondo alcune voci di corridoio, quest’ultima arriverà su Netflix tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.