I progressi compiuti dal mondo dell’elettronica e soprattutto dalle varie applicazioni che gli utenti sono abituati ad utilizzare sono davvero straordinari. Una di quelle che è cresciuta di più di tutte è certamente WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea che continua a riscuotere il maggior successo in assoluto.
La nota applicazione è diventata un must per tutti coloro che hanno uno smartphone e che vogliono comunicare con qualunque persona abbia installata la piattaforma sul suo dispositivo. Tanti aggiornamenti sono stati riportati ultimamente, i quali non hanno fatto altro che migliorare alcune delle funzioni o magari aggiungere piccoli cavilli per proteggere la privacy del pubblico. Uno dei problemi più grandi è sempre stato quello dello spionaggio, visto che tante persone hanno segnalato tempo addietro diversi metodi utili per portarlo a termine. Secondo quanto riportato ultimamente una nuova applicazione sarebbe in grado di spiegare i movimenti su WhatsApp da parte degli utenti.
Secondo le ultime informazioni diramate sul web, esisterebbe una nuova applicazione in grado di spiare le persone su WhatsApp in maniera gratuita e legale. Stiamo parlando della piattaforma nota con il nome di Whats Tracker, la quale è in grado dunque di venire a conoscenza dei movimenti di qualsiasi persona lo spione decida di monitorare.
In questo caso sarà dunque possibile capire l’orario preciso di entrata o di uscita da WhatsApp di ogni utente. Il tutto dunque non permette di spiare le chat ma appunto quelli che sono i movimenti in entrata ed uscita.