Passa a TIM, marchio del gruppo Telecom Italia S.p.A. attivo in Italia e in Brasile e primo operatore a farsi strada nel mercato italiano, è tornato a “gridare” per il mese di novembre. L’operatore stupirà gli utenti con delle promozioni speciali ad un prezzo che partirà dai 3 euro. Tra le tariffe più convenienti ne scoviamo solo alcune che hanno a che fare con internet senza limiti e giga illimitati. Le offerte si attivano senza alcun costo di attivazione.
Andando per ordine Passa a TIM ci offre:
- Giga Illimitati Green: 1,99 euro al mese per 500 Giga 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD.
- Giga Illimitati Red: 2,99 euro al mese 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
- Giga Illimitati White: 4,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
- Giga Illimitati Black: 9,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
Passa a TIM: tariffe Gold, Silver, Titanium
Se siete ex clienti TIM vi verrà proposta una di queste offerte:
- Tim Gold Pro a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB (se si attiva il pagamento automatico altrimenti 50) di traffico internet mobile Passa a TIM per i provenienti da Iliad, PosteMobile e altri MVNO non sotto rete TIM (escludendo Very Mobile, Lycamobile e ho.);
- Tim Silver Pro a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti e 50 GB di traffico internet mobile per chi richiede la portabilità da Fastweb e altri MVNO sotto rete TIM escluso Kena Mobile.
- TIM Titanium a 9,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce e 50 Giga di traffico internet mobile se si passa a Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile.