La promozione, come potrete tranquillamente immaginare, può essere richiesta in esclusiva da determinati consumatori in condizione d’uscita da altrettanti operatori telefonici; nello specifico parliamo di Iliad o di un operatore virtuale, con la solita e classica esclusione di Tiscali, CoopVoce, Kena Mobile, Lyca Mobile e ho.Mobile.
Il costo iniziale da sostenere per la sua attivazione non è elevato, corrisponde per l’esattezza a 10 euro, necessari per l’acquisto della SIM su cui andrà portato il proprio numero originario. La limitazione più grande della passa a Vodafone riguarda sicuramente il metodo di pagamento, va ricordato infatti che è previsto l’addebito obbligatorio
sul conto corrente o carta di credito non ricaricabile.
All’interno della passa a vodafone troviamo comunque un bundle pressoché invidiabile, corrispondente per l’esattamente a 100 giga di traffico dati al mese, affiancati da SMS e minuti senza limiti. La navigazione, per dovere di cronaca, ricordiamo essere al massimo a 600Mbps in download.
Il canone mensile previsto corrisponde a 9,99 euro al mese, senza però presentare vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incappare in penali o restrizioni particolari.
L’attivazione della suddetta promozione è possibile in tutti i punti vendita sul territorio nazionale, non altrove in Italia o sul sito ufficiale dell’azienda stessa.