Il Samsung Galaxy S21 Ultra sarà il modello più sofisticato dei tre previsti dalla nuova serie di smartphone prossimi al lancio. Il colosso rilascerà infatti un Galaxy S21, un Galaxy S21 Plus e un Galaxy S21 Ultra.
Oggi ci concentreremo su quest’ultimo e su quelle che saranno le principali caratteristiche dello smartphone, facendo riferimento soprattutto alla fotocamera di cui sarà dotato e al display.
Le ultime indiscrezioni trapelate in rete, e rese note dal leaker Ice Universe attraverso un tweet, riportano infatti quelle che saranno le specifiche relative al display il quale sarà costituito da un pannello da 6,8 pollici con risoluzione 2K a 120 Hz. Riguardo la fotocamera, invece, pare che Samsung abbia intenzione di apportare delle migliorie evidenti rispetto al Galaxy S20 e quindi di dotare il nuovo smartphone di un sensore principale da 108 megapixel. Le notizie fino ad ora emerse fanno riferimento alla possibile presenza di un modulo costituito da ben cinque sensori.
In merito a quello che sarà il costo di lancio non vi sono ancora particolari informazioni ma varie voci ritengono che la spesa ammonterà a circa 1000,00 euro.